Web Sponsor

Accrediti

STAMPA

Le richieste di accredito per gli organi di stampa per le gare casalinghe del Chieti F. C. 1922 dovranno pervenire alla E-Mail accrediti.stampa@chietifc1922.com per la stagione 2023/24. Gli accrediti verranno concessi in base alla disponibilità degli spazi riservati alla stampa presenti presso lo Stadio Angelini.

CARTA STAMPATA E TESTATE WEB

Le richieste devono essere presentate su carta intestata della testata giornalistica richiedente e recante in ben evidenza il numero di iscrizione al Tribunale di competenza e firmate dal direttore responsabile. Vanno indicati nome, data, luogo di nascita e numero di tessera dell’Ordine dei Giornalisti del richiedente. In allegato è necessario fornire una copia del tesserino (solo per il primo accreditamento) e, se in possesso, numero di tessera dell’USSI.

Sarà possibile accreditare collaboratori giornalistici che stanno svolgendo attività propedeutica all’iscrizione all’Ordine solo in caso di posti rimanenti in tribuna stampa e rispettando la prescrizioni sopra indicate. Non sarà possibile accreditare Siti Web e altri organi non registrati.

RADIO E TV

Oltre alle prescrizioni sopra indicate, alla richiesta d’accredito bisogna allegare una copia dell’autorizzazione della L.N.D. per la stagione 2023/24.

FOTOGRAFI

Valgono le prescrizioni sopra indicate per carta stampata e testate web. Nell’oggetto dell’e-mail va indicata la richiesta di accedere a bordo campo in qualità di fotografo.

Tutte le richieste d’accredito dovranno pervenire entro e non oltre DUE GIORNI PRIMA DELLA PARTITA ENTRO LE ORE 19.00 (il Venerdì per le gare previste la Domenica, il Lunedì per le gare previste il Mercoledì).

Il numero di richieste per testata è così da ripartirsi:

TV: 1 giornalista + 1 tecnico/operatore
WEB: 1 giornalista + 1 fotografo
CARTA STAMPATA: 1 giornalista + 1 fotografo
RADIO: 1 giornalista + 1 tecnico/operatore

AIA/FIGC/CONI

I tesserati AIA, FIGC e CONI possono fare richiesta d’accredito inviando una E-Mail all’indirizzo accrediti.stampa@chietifc1922.com indicando i propri dati anagrafici e allegando copia di un documento e del tesserino in corso di validità in possesso. Le richieste dovranno essere inoltrate dal Martedì al Venerdì fino alle ore 19:00 (il Venerdì per le gare previste la Domenica, il Lunedì per le gare previste il Mercoledì).

L’accredito sarà inviato in formato elettronico all’indirizzo E-Mail con cui è stata inoltrata la richiesta una volta conclusi i termini per la presentazione della stessa. In caso di mancata di risposta la richiesta è da considerarsi respinta.